fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Palma di Montechiaro finalmente avrà il Centro Comunale di Raccolta, opera agognata da tempo

Il Sindaco Stefano Castellino e l’Assessore all’Ambiente Angelo Cottitto comunica con gioia e soddisfazione l’emissione del Decreto di Finanziamento: DDS n. 1475 del 28-11-2018 S005 – Finanziamento ed impegno CCR di contrada Albanazzi – Palma di Montechiaro.

Palma di Montechiaro finalmente avrà il Centro Comunale di Raccolta, opera agognata da tempo.

Il Sindaco ha già impartito direttiva all’ufficio Lavori Pubblici, guidato dall’Arch. Salvatore Di Vincenzo, di porre in essere quanto necessario per mandare in gara i lavori. All’Arch. Di Vincenzo, all’Arch. Baldassare Zinnanti, al Geom, Felice Bonardi, ed a tutto l’ufficio un caloroso ringraziamento e sentita riconoscenza per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi, che ci hanno consentito di raggiungere questo ulteriore ed importantissimo traguardo.

Il Sindaco, nell’esprimere grande gioia e soddisfazione, ringrazia il Presidente della Regione On. Nello Musumeci, l’Assessore Regionale Alberto Pierobon, il Direttore Generale Ing. Salvo Cocina e tutti gli impiegati del Dipartimento Regionale coinvolti nell’iter di approvazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.