fbpx
Regioni ed Enti Locali

Pizza Christmas Aics Agrigento: tutto pronto per la prima edizione

Cambio di location e di date per la prima edizione della Pizza Christmas Aics Agrigento. L’evento anziché al Palacongressi, si svolgerà all’Hotel Akrabello del Villaggio Mosè, da domani, martedì 17 dicembre a giovedì 19 dicembre.

All’interno della kermesse, organizzata in tandem dall’ Euroform, anche il mercatino di Natale e diverse iniziative di musica e danze. I battenti verranno aperti il 17 dicembre alle 18 alla presenza del presidente provinciale Giuseppe Petix. Numerosi i pizzaioli partecipanti che daranno vita a degli show cooking dove realizzeranno delle pizze gourmet. I docenti dell Euroform, Cavalieri, Caci e Cinque mani daranno vita ad altri show cooking, in prevalenza rendendo omaggio alla nostra pasticceria. Alla manifestazione ha contribuito anche la Confcommercio Agrigento guidata dal presidente Francesco Picarella.

Il cambio di location lo si deve a motivi di sicurezza legati all’utilizzo dei forni elettrici che il quadro elettrico del Palacongressi non consente visto che non è stato sistemato dopo la riapertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.