fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Pomeriggio di incendi nell’agrigentino: numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

Danneggiata dalle fiamme divampate in contrada Mosella, in territorio di Favara. Un’auto di proprietà di emigrati è stata infatti avvolta da un rogo sulla cui natura vi sono ancora indagini in corso.

E’ accaduto nella giornata di ieri dove oltre agli uomini dei Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che ora indagano sull’accaduto. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella del possibile gesto doloso.

I Vigili del Fuoco sono altresì dovuti intervenire, sempre nella giornata ieri, in altri tre incendi divampati lungo il Viale Leonardo Sciascia al Villaggio Mosè, nella zona della Stazione Bassa ad Agrigento e nei pressi della Clinica “Sant’Anna”.

Nel primo caso da un’auto in marcia sarebbe iniziato a sprigionarsi del fumo poi domato dai pompieri, mentre nella zona fra il Quadrivio Spinasanta e Fontanelle, le alte fiamme hanno divorato una zona arborea; roghi anche nei pressi della Clinica “Sant’Anna” dove i mezzi dei Vigili del Fuoco hanno lavorato per ore prima di mettere in sicurezza l’intera area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.