fbpx
Regioni ed Enti Locali

Presepe di Agrigento: chiusura della IX edizione con le dolcezze dello chef Mangione

IMG_0923Hanno aperto e chiuderanno il Presepe Vivente di Montaperto, in dolcezza i pasticceri di Agrigento e non solo, domenica 8 gennaio.

Guidati dalla maestria del pastry chef Giovanni Mangione, che ha organizzato l’evento, saranno in tanti i professionisti provenienti da tutte la provincia, che parteciperanno tra cui Deborah Paparone, Vincenzo Alongi, Carmelina Giordano, Silvana Pantalo, Pino Galletta Francesco Todaro e le lady chef. Insieme si cimenteranno nella produzione ed esposizione di torte artistiche aventi come tema quello natalizio.

Il Pastry chef Mangione, pluripremiato in diversi concorsi per le sue bontà tutte da ammirare e da gustare, esporrà anche il suo elaborato albero di Natale con sfere di cioccolato e il presepe tutto commestibile, per dimostrare ancora una volta che la pasticceria è maestria e arte allo stato puro.

Ovviamente le bontà prodotte ed esposte per la chiusura della IX edizione del Presepe Vivente di Montaperto, saranno offerte agli intervenuti. Appuntamento dunque a domenica, a partire dalle ore 17.30, al Presepe Vivente di Montaperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.