fbpx
Cronaca Spalla

Raffica di incidenti ad Agrigento: cinque le persone ferite

Una vera e propria raffica di incidenti si è verificata in poche ore ad Agrigento. In pieno centro cittadino, e precisamente in via XXV Aprile, una donna a bordo del suo scooter è stata travolta da un’auto. 

La malcapitata è stata così trasportata al San Giovanni di Dio dove le hanno riscontrato fratture multiple. Altro incidente è quello che si è verificato in via Cicerone, luogo in cui una donna ha perso il controllo del mezzo finendo contro dei passanti, rimasti lievemente feriti, e contro auto parcheggiate.
Altro incidente in città si è verificato nei pressi del Tribunale, luogo in cui un’auto con a bordo due anziani, è si è scontrata con un’altra auto. Una dei passeggeri, una donna 68enne, è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe grave.

Altro incidente si è poi verificati fuori città e precisamente uno all’interno della galleria Caos, dove una donna, perdendo il controllo del mezzo, è finita contro il guardrail invadendo la corsia opposta. La 45enne di Agrigento è finita in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.