fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Rapina ai danni di una coppia di anziani nei pressi del centro commerciale di Villaseta: i Carabinieri arrestano l’autore

I Carabinieri della Stazione di Villaseta e della Sezione Operativa della Compagnia di Agrigento hanno arrestato, per rapina aggravata, un pregiudicato 38enne di Agrigento.
L’evento è accaduto in prossimità del centro commerciale “Città dei Templi”, ove il rapinatore, con il volto travisato, ha aggredito e strattonato una coppia di coniugi 80enni di Agrigento, riuscendo a portare via la borsa della donna dopo averla trascinata a terra per diversi metri.
L’immediato intervento dei militari operanti ha consentito di riconoscere, anche a seguito di visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, il pregiudicato e di rintracciarlo presso la propria abitazione ubicata nelle adiacenze del predetto centro commerciale.
La refurtiva, recuperata dai Carabinieri, è stata restituita all’anziana vittima.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.