fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Riapertura cantieri sulle statali Agrigento-Caltanissetta e Agrigento-Palermo, Firetto: “decisiva la protesta dei Sindaci”

“Quando le volontà si uniscono è allora che si raggiungono i risultati”. Sono le parole del sindaco di Agrigento Lillo Firetto alla notizia dell’ormai prossima riapertura dei cantieri sulle statali Agrigento – Palermo e Agrigento – Caltanissetta.

“Decisiva è stata la protesta che i sindaci ad Agrigento hanno voluto esprimere in un documento con cui si chiedevano soluzioni immediate. Ora vigileremo perché siano rispettate le scadenze per il completamento delle opere. Agrigento, l’intera area centro meridionale della Sicilia attende da troppo tempo subendo un pesante isolamento. La ripresa delle attività sulle due strade significa far recuperare la serenità ai lavoratori ma anche dare una speranza ai tanti pendolari, alle imprese e a tutto il comparto turistico. Non saremo soddisfatti finché non diremo addio a deviazioni e semafori e finché le due strade non saranno ultimate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.