fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

San Leone, paura in spiaggia: soccorso un uomo, possibile scomparsa di un secondo bagnante

Quello che sarebbe dovuto essere un tranquillo pomeriggio di mare a San Leone, si è trasformato in un momento di paura per due bagnanti.

Uno di questi, messo in difficoltà dalla forte corrente nelle acque prospicienti la spiaggia nei pressi della Pubblica Sicurezza, avrebbe chiesto a gran voce aiuto e sarebbe stato tratto in salvo da un bagnino dopo averlo raggiunto sugli scogli.

Mistero invece, poco dopo, per un secondo bagnante che testimoni avrebbero visto a largo della suddetta spiaggia in difficoltà, ma che, allo stato attuale, sarebbe svanito nel nulla.

Sul posto i mezzi della Guardia Costiera che starebbero cercando incessantemente l’ipotetico uomo in difficoltà. Possibile che i bagnanti presenti avrebbero lanciato l’allarme suggestionati dal primo intervento di soccorso, o che l’uomo sia davvero scomparso fra le acque sanleonine. Ipotesi al momento al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti dopo l’allarme. Secondo la ricostruzione data da alcuni presenti, alcuni turisti avrebbero lanciato l’SOS vedendo un uomo in difficoltà nel mare, per poi perderlo di vista.

In questi minuti anche gli uomini della Forze dell’Ordine starebbero interrogando alcuni bagnanti per capire cosa sia realmente accaduto, ricercando fra i presenti un possibile amico e parente dello “scomparso”.

I mezzi di soccorso a mare sembrano avere interrotto le ricerche intorno le ore 18:15. Da verificare cosa sia accaduto e se il presunto bagnante in pericolo sia stato trovato

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

guardia-costiera guardia-costiera1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.