fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

San Leone: rubato scooter, incidente e auto impantanata. Tutto in una notte

Il furto di uno scooter, un incidente stradale e un Suv impantanato sulla spiaggia. E’ accaduto tutto nella notte fra domenica e lunedì a San Leone dove sono dovuti intervenire più volte i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Il primo episodio ha visto come vittima una giovane ragazza alla quale è stato rubato, lungo il viale dei Pini, uno scooter al cui interno era custodita una borsa di una amica contenente denaro, documenti, telefono cellulare e alcuni effetti personali. Scattato l’allarme sono ora i Carabinieri ad indagare per risalire ai responsabili del furto.

Sempre a San Leone, lungo il viale delle Dune, un incidente stradale ha visto protagoniste tre auto per cause ancora in corso di accertamento; ad avere la peggio un giovane ventenne di Favara che è stato soccorso e trasportato all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sono gravi.

In ultimo, un Suv si sarebbe impantanato in un tratto di spiaggia del viale delle Dune. Ad intervenire, in questo caso, sono stati gli uomini dei Vigili del Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.