fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Sciacca, auto danneggiate con bastoni telescopici: arrestato giovane

bastoni carabinieriAuto danneggiate da colpi di bastoni. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sciacca hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane accusato di atti di vandalismo in quanto ritenuto autore di ripetuti danneggiamenti ad autovetture, aggravati dal porto di armi al di fuori della propria abitazione.

Diverse le segnalazioni di episodi nelle vie Fratelli Bellanca, Sciasca e De Nicola, che hanno messo in allarme i militari dell’Arma che hanno così fermato il giovane saccense trovato in possesso di due bastoni telescopici di metallo, normalmente usati a scopo di difesa personale, con i quali aveva danneggiato un espositore di piastrelle in ceramica, due specchietti retrovisori di auto e un lunotto posteriore di autovettura.

I Carabinieri dopo una perquisizione domiciliare, hanno denunciato il giovane alla procura di Sciacca, che ha richiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto in flagranza. I Carabinieri stanno indagando per accertare se lo stesso giovane sia coinvolto pure nei precedenti episodi di danneggiamento iniziati già nel mese di maggio 2016 in via Fratelli Bellanca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.