fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Un agrigentino alle selezioni del “Grande Fratello”: Biagio con la sua carrozzina prossimo al casting

Grande_Fratello_13Il Grande Fratello, che piaccia o no, è la trasmissione che da 16 anni impera come padre di tutti i reality show, quest’anno la provincia di Agrigento, potrebbe avere un motivo in più per seguire questo tanto discusso programma.

Prossimo alle selezioni che si terranno a Gioia Tauro, sarà Biagio Parrino, un ragazzo di Santa Margherita Belice diversamente abile. Biagio, con la sua carrozzina elettrica, la sua gran voglia di vivere e di fare esperienze forti, e il suo nutrito gruppo di amici, è partito alla volta della Calabria, desideroso di provarci, di rompere gli schemi di una trasmissione forse spesso troppo omologata.

Sarò accompagnato da mia madre Mimma Catalanotto e dai miei carissimi amici Vincenzo Gancemi, Giuseppe Mangiaracina e da Maurilio Viola – dichiara Biagio al quotidiano “Il Giornale di Sicilia” – . Da quando la notizia è arrivata su Facebook sto vivendo queste ore con grande emozione. Vedo vicino a me sia le persone che mi vogliono bene, sia quelle che mi conoscono, ma anche coloro che non mi conoscono direttamente. Dalla nascita sono costretto a vivere sulla sedia a rotelle ma ciò non mi preoccupa e sono pronto a mettermi in gioco, perché proprio le difficoltà servono a capire ed apprezzare di più la vita“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.