fbpx
Sport

Verso Fortitudo Agrigento-Scafati, Ciani: “nostro punto di forza è voler fare bene” – VIDEO

Dopo l’esaltante vittoria casalinga contro Cagliari, la Fortitudo Moncada Agrigento si prepara per affrontare la Givova Scafati in un match che, almeno nelle premesse, regalerà sicure emozioni.

Stamani nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara il coach biancazzurro Franco Ciani si è presentato alla stampa con il “gigante” Simone Pepe.

Scafati – afferma coach Ciani – viene da un risultato negativo (contro Reggio Calabria ndr), dopo un inizio di campionato con molte trasferte ma che è riuscita a fare bene. E’ un’ottima squadra di grande qualità che avrà motivazioni importanti per non perdere il passo per raggiungere le ambizioni della società per i migliori posti nei play-off. Una squadra molto esperta e di grande cifra tecnica. Sarà una partita difficilissima“.

Noi – continua Ciani – al momento ci siamo mossi partita dopo partita senza pensare al dopo e agli obiettivi. Risultati positivi ci danno quella serenità per andare a fare la grande impresa, ma con la consapevolezza che siamo in linea con le aspettative di inizio stagione. Questo ci toglie il peso delle responsabilità ed enfatizza il nostro punto di forza che è il voler fare bene“.

La nostra serenità – afferma Simone Pepe – che ci accompagna ogni giorno è sicuramente il nostro valore aggiunto. I risultati sono la migliore arma. Fuori casa noi abbiamo voglia di vincere almeno per pareggiare i conti dopo la sconfitta contro Casale“.

Intanto in casa Fortitudo Agrigento si dovrà ancora fare i conti con la mancanza di Paolo Rotondo, “un giocatore molto importante e fondamentale per l’assetto e gli equilibri di questa squadra. Merito della squadra di sopperire a questa assenza“, conclude Ciani. 

(Guarda le videointerviste)

img_7744 img_7745 img_7746 img_7747 img_7748 img_7749 img_7750 img_7751 img_7752 img_7756

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.