fbpx
Lavoro Salute Spalla

AAA cercasi medici: l’Asp di Agrigento riapre i termini per il conferimento di incarichi

Con un avviso pubblico, già presente sul sito web istituzionale www.aspag.it, l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha riaperto i termini per il conferimento di incarichi a tempo determinato destinati a dirigenti medici di svariate discipline.

La formazione delle graduatorie, da cui attingere i professionisti, riguarda la copertura temporanea nelle specialità di nefrologia, anestesia e rianimazione, ortopedia e traumatologia, chirurgia generale, medicina interna, cardiologia, psichiatria, medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza, neonatologia, pediatria, chirurgia vascolare e radiodiagnostica.

I candidati avranno tempo sino al 18 agosto prossimo per presentare un’istanza all’ASP di Agrigento, indirizzandola al Commissario, completa di curriculum vitae e delle dichiarazioni di rito. Il provvedimento di reclutamento, reso urgente dalla necessità di potenziare gli organici per fronteggiare le criticità nei reparti ed incrementare costantemente la qualità dei servizi e delle prestazioni sanitarie, dispone di una tempistica pensata per permettere ai medici che si specializzano nel mese di agosto di poter subito presentare le istanze e accedere agli incarichi.

Al seguente link il relativo al bando pubblicato sul sito web dell’ASP di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.