fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Agrigento, presentata “La Partita della Solidarietà”. Mayer (Fortitudo): “l’attenzione degli sportivi su un problema che coinvolge tutti”

mayerSi è svolta ieri, presso la Biblioteca comunale di Agrigento, la conferenza stampa indetta dall’Associazione “Insieme per lo Sport” per “La Partita della Solidarietà – Un calcio al Bullismo” che si svolgerà il prossimo 12 gennaio 2016 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento.

La Fortitudo Moncada Agrigento partecipa e sostiene l’evento, che ha lo scopo di sensibilizzare verso una tematica di evidente emergenza sociale come la lotta al bullismo.

La nostra società è da sempre impegnata nel sociale – dichiara il direttore sportivo Cristian Mayer – la partecipazione a questo evento, insieme ad un altro simbolo dello sport agrigentino come l’Akragas, merita particolare attenzione proprio perché vogliamo richiamare l’attenzione degli sportivi, e non solo, su un problema attuale e che coinvolge tutti, su cui credo necessiti fare un po’ di prevenzione in più, soprattutto nelle scuole“.

Oltre alla Fortitudo Agrigento e all’Akragas Calcio, parteciperanno anche i ragazzi della la Nazionale italiana Amici di canale 5 insieme agli studenti di tutte le scuole della provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.