fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Licata, omicidio Marzullo: continuano le indagini. Scartata la pista criminale?

poliziaIndagini a una svolta? Forze dell’Ordine stanno lavorando alacremente in queste ore per capire cosa sia accaduto nell’omicidio di ieri pomeriggio a Licata del 52enne Giacinto Marzullo.

Un incensurato che, a prescindere dalle modalità di esecuzione, avrebbe fin da subito fatto scartare l’ipotesi della “mano” criminale. 

LEGGI ANCHE: Licata, crivellato da colpi da arma da fuoco: assassinato un 52enne

Dopo aver ascoltato parenti e amici della vittima, con il coordinamento del sostituto procuratore Carlo Cinque, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento con l’ausilio degli agenti del commissariato di Licata e dei militari dell’Arma dei Carabinieri, sembrano avere individuato una possibile pista investigativa da privilegiare. Tutto ancora da accertare, e le altre ipotesi restano dunque aperte. Sotto analisi anche la telefonata giunta al 118 nella quale veniva indicato il luogo in cui si trovava il 52enne in una pozza di sangue.

LEGGI ANCHE: Delitto a Licata, indagini a tutto campo: ha agito più di un killer?

L’uomo, come si ricorderà, è stato crivellato di colpi di pistola alle gambe e al torace. Da verificare se sia più di uno il killer entrato in azione che ha ucciso l’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.