fbpx
Cronaca Spalla

Agrigento, deteneva Hashish nelle parti intime: cane antidroga fa arrestare un extracomunitario

Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia Ferroviaria di Agrigento unitamente al comparto cinofili della Guardia di Finanza della Compagnia di Agrigento con il cane “Eschilo” nel corso di un’attività congiunta finalizzata al contrasto e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope nella Stazione Ferroviaria di Agrigento all’arrivo del Treno Regionale 26819 proveniente da Palermo, procedevano al controllo dei viaggiatori in arrivo.

Durante l’attività, un cittadino extracomunitario sceso dal convoglio, alla vista delle Forze dell’Ordine e del cane antidroga, indietreggiava, risalendo sul convoglio. L’uomo è stato così raggiunto e bloccato e portato negli Uffici della PolFer dove veniva segnalato dal cane “Eschilo”.

A seguito di perquisizione personale, poliziotti e finanzieri rinvenivano nelle parti intime due panetti di sostanza stupefacente di circa 200 grammi del tipo hashish. Nella tasca destra del pantalone, poi si rinvenivano 12 banconote del taglio di 5 euro.

Il cittadino extracomunitario attualmente domiciliato presso l’Associazione “Acuarinto” veniva tratto in arresto e, su disposizione del magistrato di turno, veniva condotto presso la Casa Circondariale “Di Lorenzo” di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.