fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, distrutti altri “vasi” al Viale della Vittoria

vasi rotti 1Ancora vandali in azione nel centralissimo Viale della Vittoria di Agrigento. L’opera di decoro urbano proposta dai commercianti della zona su sollecitazione dell’amministrazione comunale della città dei Templi, sembra non piacere a qualche incivile.

Altri cinque vasi in ceramica sono infatti stati distrutti. Una scoperta “amara” per Agrigento che ancora una volta deve fare i conti con l’opera di veri e propri vandali che non comprendono il vile gesto compiuto alla comunità intera.

Intanto, sui social network si è nuovamente scatenata l’ira e l’indignazione di molti agrigentini “onesti” che hanno voluto commentare le gesta di qualche “imbecille” che ovviamente non ha a cuore il bene della città.

Gesti che non fanno altro che denigrare non solo Agrigento, ma gli agrigentini perbene. Questa volta non c’entra nulla la politica: la colpa è solo di coloro che tentano di “uccidere” una città che con le unghia tenta di risollevarsi.

 

  1. La colpa è anche dell’assoluta assenza di vigilanza fisica atti a coglierli in flagrante, inutile che ci lamentiamo se i vandali agiscono indisturbati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.