fbpx
Politica Spalla

Agrigento, elezioni amministrative: Miccichè pronto alla corsa verso Palazzo dei Giganti

Sarà, con molta probabilità, il medico agrigentino Franco Miccichè uno dei contendenti alla carica di Sindaco di Agrigento.

Il medico agrigentino e già assessore della giunta Firetto e vicino alle posizioni del deputato regionale Roberto Di Mauro, avrebbe rotto gli indugi e dato il via alla campagna elettorale che vedrà la città dei templi chiamata al rinnovo dell’amministrazione comunale nella primavera del 2020.

Dopo le insistenti voci di corridoio, sembra dunque confermata la candidatura di Miccichè che, secondo molti, potrebbe rappresentare, in attesa degli altri nominativi che concorreranno alla poltrona di primo cittadino, il principale avversario del Sindaco uscente Lillo Firetto.

Tutto verrà comunque confermato a giorni, quando sarà ufficialmente presentata la candidatura del medico noto anche per numerosi interventi di “protagonismo civico” a favore della città.

Sembra così partire la campagna elettorale in vista delle amministrative con le già annunciate candidature di Firetto, Miccichè e del già Sindaco Marco Zambuto. A queste sicuramente si aggiungeranno le candidature del Movimento 5 Stelle e quella espressione di alcuni movimenti civici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.