fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, festa della Madonna della Catena: successo per il concerto de “I Collage” – FOTO E VIDEO

Si è tenuto ieri sera in Piazza Madonna della Catena a Villaseta il concerto de “I Collage” che ha attirato diverse centinaia di persone per ascoltare alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana anni ‘80.

La band, esibitasi rigorosamente dal vivo al completo, ha deliziato gli spettatori con due ore di musica e cantando alcuni dei brani più famosi del repertorio quali ad esempio “Tu mi rubi l’anima”, “Due ragazzi nel sole”, “Lei non sapeva far l’amore” e alcune delle canzoni contenute all’interno del nuovo album “Inconfondibile”.

L’evento è stato organizzato collateralmente ai festeggiamenti in onore della Madonna della Catena. Festeggiamenti che si concluderanno oggi, 9 settembre, con in evidenza la S. Messa Solenne alle ore 11.00 e la processione del simulacro della Madonna tra le vie del quartiere di Villaseta alle ore 18.45 con tanto di giochi pirotecnici alle ore 21.00 in Piazza XXV Aprile.

Al termine della processione ci sarà ancora un momento ricreativo in Piazza Madonna della Catena con il gruppo musicale “Double Voice” dei F.lli Di Stefano.

Noi di Scrivo Libero seguiremo la diretta della Santa Messa (ore 11 ndr) e la processione serale sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda i video:

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.