fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, isola Ecologica Mobile: precisazione sul conferimento ingombranti

“Con riferimento agli ingombranti, si ricorda, così come avviene per il ritiro a domicilio, che ogni utente censito può conferire, presso le isole ecologiche mobili, 3 oggetti grandi oppure 5 piccoli”. A comunicarlo il vice Sindaco di Agrigento con delega all’ambiente, Aurelio Trupia.

“Posto che taluni cittadini hanno cercato di conferire un numero eccessivo di ingombranti, abbiamo deciso di presidiare il servizio con una pattuglia di vigili urbani e abbiamo chiesto e ottenuto anche la disponibilità da parte delle Forze dell’ordine che faranno pattugliamento durante il servizio. Si invita la cittadinanza a rispettare le indicazioni comunicate: 3 ingombranti grandi oppure 5 piccoli per ogni utente censito”.

Si ricorda che il servizio ritiro ingombranti presso la propria abitazione è attivo, basta telefonare al numero verde 800550064 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00, e il sabato dalle ore .09,00 alle ore 13,00 e fissare un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.