fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, operazione antidroga della Polizia: tre persone in manette

Gli agenti Antidroga della squadra Mobile di Agrigento agli ordini del Vice Questore Aggiunto Dott. Giovanni Minardi, a seguito di una operazione antidroga hanno arrestato tre persone.Si tratta di A.I., 30 anni di Agrigento, G.C. di 38 anni e G.G. di 28 anni, entrambi di Palermo. Oltre alla polvere bianca, sequestrata all’Agrigentino una somma in denaro è stata sequestrata ai palermitani.

Tutto quanto sarebbe stato frutto di un’accurata attività investigativa. Alla vista del trentenne intendo a recuperare qualcosa dalle mani di uno dei soggetti, la decisione di intervenire.

Il blitz in due fasi. A.I. è stato bloccato in via Alletto, dalle parti di via Garibaldi, dove a seguito di una perquisizione gli agenti rinvenivano un sacchetto contenente della cocaina.
I due palermitani, invece, che si erano allontanati in auto, sono stati fermati in via XXV Aprile. All’agrigentino sequestrati quasi 53 grammi di polvere bianca, e ai due “corrieri” 3.750 euro in contanti.

Il Gip di Agrigento dopo aver convalidato gli arresti in carcere per il G.C. e i domiciliari per A.I., ha disposto la scarcerazione di G.G. con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel territorio del Comune di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.