fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento: Di Rosa presenta due assessori designati

Giuseppe_Di_RosaIl candidato alla carica di sindaco, Giuseppe Di Rosa, continua la sua campagna elettorale giocando a carte scoperte le sue mosse politiche. 

Oggi, all’interno del comitato elettorale di via Imera, l’ex Consigliere Comunale in una conferenza stampa ha presentato due assessori designati che si vanno a sommare a Francesco La Novara, componente, presentato davanti al camper in Piazza Duomo, che andrà – in caso di vittoria – a far parte della giunta Di Rosa. Il candidato ha inoltre sottolineato il motivo della presentazione dei due membri della sua squadra politica, affermando che ‘avere tra i propri collaboratori persone altamente specializzate e di elevato spessore culturale possono contribuire alla crescita della città’

Alla Solidarietà Sociale potrebbe quindi andare Calogero Navarra, Ispettore in pensione della Polizia Penitenziaria e Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria con delega in Sicilia. Invece a Giovanni Sammartino, Generale di Brigata in riserva e laureato in Scienze Strategiche, l’ex Vice Presidente del Consiglio Comunale,  riserverà l’assessorato alla Gestione del Personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.