fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Di Rosa su confronti pubblici di Firetto

dirosa_cupaNon è più il tempo dei monologhi compiacenti e organizzati a tavolino. La Politica è sempre più confronto, anche serrato e vivace, tra i cittadini e, soprattutto, tra coloro che si propongono per essere scelti dai cittadini“.

Così afferma il candidato sindaco di Agrigento, Giuseppe Di Rosa, a seguito della rinuncia annunciata dal candidato sindaco Firetto a partecipare ad altri confronti pubblici in città con gli altri candidati sindaco alle Amministrative.

Giuseppe Di Rosa aggiunge: “È stupefacente che un politico di ormai lungo corso come Firetto, già candidato al Parlamento nel 1994, poi sindaco a Porto Empedocle per due legislature e deputato alla Regione, fugga dal contraddittorio e dalla dialettica tra elettori e candidati all’elezione, calpestando le premesse fondamentali di ogni sana competizione politica ed elettorale. Quali ragioni inducono Firetto a sottrarsi alla platea popolare? Essere eletti a sindaco non significa mica superare un colloquio presso un’azienda privata. Da parte nostra proseguiremo la nostra campagna elettorale senza nasconderci, non avendo nulla da nascondere o fastidiosi scheletri nell’armadio. Il contatto diretto con il territorio, anche se spesso difficile e complesso a causa della grave congiuntura, è per noi irrinunciabile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.