fbpx
Cronaca

Cattolica Eraclea, il giallo sulla morte di Giuseppe Miceli

Giuseppe-MiceliSi terrà oggi all’obitorio dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, l’autopsia sul cadavere di Giuseppe Miceli, il marmista trovato morto ieri mattina nel proprio laboratorio in via Francesco Crispi a Cattolica Eraclea. 

Una morte “sospetta” sulla quale nessuna pista è esclusa. Servirà infatti l’ispezione cadaverica a chiarire qualche “tassello” nel complesso puzzle sul quale gli investigatori stanno cercando di capirne di più.

A trovare il cadavere in una pozza di sangue, il fratello del sessantenne che, preoccupato dalle mancate risposte al cellulare, ha allertato i Carabinieri dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giuseppe.

L’artigiano è stato infatti rinvenuto con un netto taglio alla gola; fatto quest’ultimo che non convince appieno gli investigatori su un possibile e fatale incidente “lavorativo”. 

Si sta così indagando a 360 gradi alla ricerca di particolari per ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’artigiano. A coordinare le indagini il sostituto procuratore di Agrigento Silvia Baldi. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.