fbpx
Sport

Coppa Italia Lega Pro: oggi l’attesa sfida Akragas vs Catanzaro – SEGUI LA DIRETTA

Akragas-festa-2Con fischio d’inizio alle ore 14, scenderanno oggi in campo allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento l’Akragas di mister Nicola Legrottaglie e il Catanzaro di mister Alessandro Erra.

Per la squadra calabrese si tratta della seconda trasferta di fila, dopo la vittoria di Rieti. Una partita nella quale quasi sicuramente vedremo in campo alcune seconde linee che hanno figurato poco in questo inizio di campionato di Lega Pro.

Parola d’ordine per i biancoazzurri: vincere! Si fa infatti sempre più alta la tensione soprattutto dopo l’amara sconfitta casalinga contro la Casertana. Una partita dove ha mostrato alcuni “campioni” non all’altezza per un campionato di calcio emergente che serve a molti giovani per mettersi in mostra. Grinta, passione e cuore sono elementi imprescindibili per ottenere buone prestazioni in campo e far arrivare successi che ad oggi sembrano per l’Akragas un sogno lontano. Riscatto che servirà anche a sfatare il “tabù” dello stadio Esseneto che sembra essere un “tempio maledetto” per i ragazzi di Nicola Legrottaglie.

Per il Catanzaro il modulo, presumibilmente, sarà sempre il 4-3-3 con Ingretolli nel ruolo di vice-Razzitti. Per l’Akragas fuori Almiròn e Di Piazza, con il possibile inserimento in attacco di Roghi e Cristaldi.

Appuntamento alle ore 14 allo stadio “Esseneto” di Agrigento, con diretta streaming sul canale SportTube della Lega Pro Channel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.