fbpx
Sport

Futsal Canicattì, quarta giornata di campionato contro il Città di Palermo

Quarta giornata del campionato nazionale di Serie B per il Futsal Canicattì, che farà visita al Città di Palermo con fischio di inizio programmato per le ore 16:00 al Pala Oreto del capoluogo siciliano.

Seconda trasferta stagionale per gli uomini di MIster Giuseppe Castiglione che dopo la vittoria di sabato scorso contro la Siac Messina si troveranno di fronte i rosa nero per una gara che si prospetta avvincente e molto combattuta. Settimana serena per il roster bianco rosso che ben si è preparato per questa difficile sfida contro une delle squadre più esperte del girone H del campionato cadetto: “compattezza di intendi e disponibilità al sacrifico” sono le parole d’ordine in casa bianco rossa alla vigilia della trasferta palermitana commenta il Presidente Vincenzo Urso per una sfida che si presenta equilibrata ed aperta a qualsiasi pronostico.

Saranno i Signori Mella e Pubblico di Roma coadiuvati da Martinico di Marsala al crono la terna arbitrale per il match clou della quarta giornata che si completa con le sfide:

Ecosistem Lamezia – Pgs Luce
Mascalucia C5 – Meriense
Mortellito – Monreale C5
Siac Messina – Agriplus Acireale
Montalto – Casali del Manco

In classifica guidano a 7 punti Acireale, Palermo e Lamezia tallonate a una sola lunghezza da Canicattì, Monreale, Mascalucia e Pgs Luce.

In foto Aleandro La Rosa 3 reti in stagione nella istantanea di Giuseppe Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.