fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Libero Consorzio di Agrigento interviene sulla SP 55

palazzo provinciaIl Settore Infrastrutture Stradali ha completato stamani i lavori di ripristino della normale viabilità lungo la Strada provinciale n. 55 (SS 115 – Marina di Palma), che nelle scorse settimane, in seguito ad alcuni nubifragi, era stata invasa in più punti da fango e detriti provenienti dai terreni adiacenti.

L’intervento è stato effettuato con i mezzi in dotazione al Libero Consorzio Comunale, che ha anche raccolto la segnalazione di alcuni residenti sulla parziale ostruzione di un canalone in un punto della strada provinciale. La cunetta in questione sarà ripulita non appena sarà disponibile un mezzo adeguato alla rimozione del fango e dei detriti provenienti da monte, considerato che i bobcat in dotazione al Settore Infrastrutture Stradali non sono adatti a questo tipo di interventi.
Proseguono invece gli interventi di ripristino delle carreggiate ostruite dal fango sulle altre strade del comparto est, in particolare sulla SPC n. 59 tra Naro e Campobello di Licata, che entro domani dovrebbe essere di nuovo transitabile su tutto il percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.