fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

“La Coffa” di Marinisa Bag alla selezione di Miss Mondo Sicilia: l’eccellenza agrigentina in giro per il mondo

Ieri sera alla selezione di Miss Mondo Sicilia è stato dato un tributo alla nostra terra con le coffe siciliane di Marinisa Bag, una realtà creativa, di Patrizia Russo che propone in passerella la coffa artigianale fatta interamente a mano.
Marinisa Bag nasce un paio di anni fa a Porto Empedocle in provincia di Agrigento e si sta facendo conoscere non solo in Sicilia.

Le mani fantasiose ed estrose del marchio sono di una donna siciliana che ama la propria terra e le sue tradizioni ed è per questo che ci propone “LA COFFA”, un oggetto unico per bellezza e classe che ha origini storiche nella Sicilia rurale di altri tempi; oggi diventato un vero e proprio accessorio di moda.

Marinisa Bag esprime nelle sue creazioni cucite interamente a mano, non solo la tradizione del folklore siculo ma l’originalità di ogni donna. Infatti, grazie alla qualità dei materiali, ai pizzi, ai merletti, alle passamenerie e naturalmente alla sua abilità manuale, Marinisa Bag crea ogni coffa unica nel suo genere, unendo l’antico tradizionale al gusto moderno, elegante che rende ogni singola donna unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.