fbpx
Regioni ed Enti Locali

Siculiana: “Fiat lux”, ripristinata l’illuminazione nella villetta comunale

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Era stato uno degli obiettivi prefissati all’inizio del proprio mandato, ovvero quello di “riportare la luce” per le strade di Siculiana e nella villetta comunale.

Una promessa mantenuta quella del sindaco Leonardo Lauricella che, insieme alla sua amministrazione, ha avviato il percorso di ammodernamento dell’impianto della pubblica illuminazione, prestando particolare attenzione al risparmio energetico, e quindi impiegando luci rigorosamente al led.

La Villa Comunale di Siculiana è stata finalmente dotata di un impianto di illuminazione che permetterà ai cittadini di riappropriarsi di un luogo che, da troppo tempo, versava in uno stato di abbandono” afferma Leonardo Lauricella che continua

La Villa Comunale è un polmone verde nel pieno centro abitato che molti paesi ci invidiano. Negli ultimi anni però, un luogo così gradevole è stato fatto diventare un luogo, cupo, buio e per nulla utilizzato. Con la nuova illuminazione invece noi riconsegniamo questo splendido giardino ai cittadini siculianesi i quali lo potranno sfruttare appieno come luogo di svago e di socializzazione”.

Il primo cittadino conclude -“Ci scusiamo, infine, con tutta la cittadinanza per alcune interruzioni di servizio dell’illuminazione pubblica dovute a normali intoppi che si verificano sovente quando si rinnova l’intera rete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.