Vincenzo Cassaro è il nuovo Presidente dell’associazione LiberArci Favara
Ieri sera, presso il Centro George Sand di Favara, si è tenuto il secondo congresso di LiberArci Favara.
L’assemblea è stata presieduta da Pasquale Cucchiara ( Direttivo ARCI Agrigento) e da Rosalva Contrino. Quest’ultima ha esposto le attività principali dell’associazione mentre il secondo, prima di avviare i lavori congressuali, ha dato parola alle associazioni presenti: ANPI, Istituto Marrone, Yard 44 e Centro George Sand. Presente anche Manlio Fiore per la Presidenza Arci Sicilia.
Successivamente, dopo aver presentato la relazione della commissione congressuale, è stata formulata la proposta del nuovo gruppo dirigente che, dopo un’articolata e produttiva discussione fra i soci presenti, ha votato, all’unanimità, il nuovo direttivo.
Vincenzo Cassaro è il nuovo Presidente dell’associazione Liberarci Favara, Miriam Lupo (Vice) Rosalva Contrino (segretaria) e Maria Costanza, Mariangela Pullara, Vanessa Cacioppo e Calogero Cucchiara completano il nuovo gruppo dirigente.
Il nuovo direttivo e un mix fra conferme e nuovi inserimenti, fra politica e cultura caratteristiche che caratterizzano, da sempre, L’ARCI.
“Sarà un vero piacere” – dichiara il neo Presidente Vincenzo Cassaro – “guidare questa bella e impegnata associazione culturale. Ho accettato questa nuova sfida con molto entusiasmo anche perché avrò la fortuna di essere coadiuvato da un gruppo dirigente di assoluto spessore politico/culturale. Il primo obiettivo sarà quello di dare continuità al nostro impegno e di coinvolgere altri compagni di strada”.
In conclusione, LiberArci comunica alla cittadinanza che è aperto il tesseramento 2020/21. Per chi volesse aderire può contattare l’associazione alla pagina Facebook o Instagram o scrivendo privatamente ai dirigenti dell’associazione.