fbpx
Cronaca

Violenza sessuale nell’agrigentino: giovane denuncia il tentativo d’abuso e scompare

leggeUn processo in sospeso quello riguardante la ragazza di Sambuca di Sicilia che aveva denunciato due connazionali rumeni, per tentata violenza sessuale.

Come si ricorderà la giovane sarebbe scampata al tentativo di abuso sessuale che si stava consumando all’interno di un’auto. A tentare la violenza, presumibilmente, Alin Pislario e Vasile Dragomire, che non sarebbero riusciti nell’intento grazie alla richiesta d’aiuto fatta dalla donna a degli automobilisti di passaggio nel luogo in cui si stava per compiere il misfatto. Denunciata dalla stessa il fatto alle forze dell’ordine, la giovane sarebbe stata condotta in un centro apposito da cui sarebbe scappata immediatamente.

I due romeni, entrambi 31enni, sono stati arrestati e dopo quattro mesi scarcerati. Il Gip del Tribunale di Sciacca, in questo frangente, necessita della presenza della ragazza e della sua testimonianza, per procedere contro i due presunti aggressori, ma di lei si sono perse le tracce. A cercare la giovane, ci sta pensando l’Interpol, che si spera possa ritrovarla per non farle mancare l’appuntamento dell’udienza preliminare prevista per il 21 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.