fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Delitto a Licata, indagini a tutto campo: ha agito più di un killer?

polizia 1Indagini a tutto campo per cercare di capire cosa sia realmente accaduto nel pomeriggio di ieri a Licata, dopo l’omicidio di Giacinto Marzullo, crivellato di colpi da arma da fuoco nei pressi di Mollarella.

Gli investigatori hanno lavorato tutta la notte per ascoltare parenti e amici della vittima in cerca di qualche dettaglio che meglio potesse indirizzare le indagini.

L’unica certezza sembra essere che a far scoprire il corpo di Marzullo nel luogo incriminato, una chiama anonima al 118. Dopo l’arrivo dei sanitari l’amara scoperta e l’allarme alle Forze dell’Ordine. 

LEGGI ANCHE: Licata, crivellato da colpi da arma da fuoco: assassinato un 52enne

La Polizia si è messa subito a lavoro per cercare indizi utili; almeno sei i colpi di pistola calibro 9 che hanno raggiunto il corpo della vittima per quello che sembra essere un agguato in vero stile criminale. Da una primissima ricostruzione pare, ma è ancora tutto da accertare, che l’uomo abbia cercato la fuga, ma inseguito da uno o due killer è stato raggiunto dai colpi d’arma da fuoco.

Da accertare se a sparare siano state due pistole o soltanto una, così come se ad agire sia stato un solo killer o più criminali. Dubbi che solo nelle prossime ore saranno svelati.

A coordinare le indagini il sostituto procuratore di Agrigento, Carlo Cinque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.