fbpx
Regioni ed Enti Locali

LiberArci: fine manifestazione di beneficenza “Insieme per Favara”

liberarci1“La serata di beneficenza, denominata “Insieme per Favara”, organizzata dal Circolo Culturale LiberArci è stata un vero e proprio successo”.

C’è grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento che ha permesso di raccogliere fondi per 

“Siamo riusciti a raccogliere 1200 euro – ci conferma il presidente dell’Arci Pasquale Cucchiara – un risultato importante che conferma il grande cuore della nostra città. Adesso, saranno i Frati Francescani a devolverli in favore dei poveri della città di Favara”.

“Lo spettacolo offerto – si legge in una nota – è stato gradito dal folto pubblico che ha letteralmente assaltato il teatro.
Standing ovation assoluta per i ragazzi di Free to fly coordinati da Antonio Quaranta cosi come per la giovane cantante Sofia Salvaggio”.

“I minori non accompagnati ospiti della cooperativa “La mano di Francesco” hanno deliziato il pubblico con musica etnica e balli tribali mentre il coro della scuola canto Sirius, diretto da Denis Lombardo, ha intonato delle belle canzoni di natale.
I ragazzi di Fabaria Folk, diretti da Peppe Trupia e Valentina Cammilleri, hanno trascinato il pubblico a ritmo di musica popolare con canti e balli che hanno coinvolto grandi e piccini.
A breve – dichiara il vice presidente dell’Arci Davide Terranova- saranno visibili sulla nostra pagina facebook, LiberArci Favara, tutte le foto della serata scattate da Gabriele Bunone e il video realizzato da Salvatore Marotta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.