fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle: scintille tra i consiglieri di maggioranza e opposizione

marilù caciE’ inutile dire che i consiglieri del consiglio comunale di Porto Empedocle, non se le mandano a dire. Ultima in ordine di tempo la querelle che ha coinvolto il presidente Marilù Caci e i pentastellati.

Adesso alcuni consiglieri della minoranza e precisante Alfonso Scimè, Calogero Lattuca, Salvatore Bartolotta, Giuseppe Todaro, Krizia Filippazzo, Antonina Pullara, Giuseppina Termini, Concetta Sacco e Valentina Di Manuele, prendono le difese del presidente Caci

Un attacco politico frontale ed inaccettabile – dicono – ad un presidente che non vuole sottomettersi alla logica arrogante e monopolista espressa fino ad oggi dal nostro sindaco Ida Carmina. I due consiglieri, appartenenti al gruppo politico del primo cittadino, nel maldestro tentativo di deresponsabilizzarlo per la “questione Italcementi” hanno diffuso alla stampa una nota, espressione della totale mancanza di contenuti e di un modus operandi provocatore, in costante disarmonia con l’intera compagine consiliare decidendo di abbandonare la strada del confronto e del dialogo politico“.

I consiglieri aggiungono: “Esprimiamo invece la nostra totale stima al presidente del consiglio Marilú Caci che con scrupolo, dedizione e professionalità ha sempre svolto il proprio ruolo garantendo l’osservanza della leggi, dei regolamenti e nel massimo rispetto di ogni singolo consigliere, rilevando, anche nel comune senso della collettività cittadina, grande apprezzamento per il lavoro svolto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.