fbpx
Sport

Tracollo Fortitudo Moncada: Latina conquista Agrigento – FOTO

IMG_3075Dopo la parentesi IG Basket Cup torna la regular season di Serie A2, Girone Ovest, al PalaMoncada di Porto Empedocle dove la Fortitudo Moncada esce sconfitta contro la Benacquista Latina Basket.

Finisce con il risultato finale di 67 a 94 per la Benacquista Latina.
Un match che, dopo la sconfitta contro Siena e quella in Coppa Italia contro Mantova, mostra una Fortitudo irriconoscibile sotto ogni punto di vista. Sicuramente la peggiore partita disputata dai ragazzi di coach Ciani che hanno mostrato poca grinta e aggressività.

Latina invece ha trovato la vittoria sperata, dopo una striscia negativa di 4 partite, che riapre le speranze playoff.
Ancora orfana del playmaker Alessandro Piazza, coach Franco Ciani si è affidato al quintetto base formato da: Andrea Saccaggi, Scott Eatherton, Albano Chiarastella, Kelvin Martin e Marco Evangelisti

La Benacquista Latina scende sul parquet ospite con: Tavernelli, Novacic, Uglietti, Mei e Mosley.

Recuperato dunque Marco Evangelisti per i biancoazzurri dopo i problemi muscolari rimediati nell’ultima gara di Coppa Italia contro Mantova. Un recupero che però non è bastato

Una sconfitta quella di oggi per la Fortitudo Moncada che ha una sapore “amaro” vista la prestazione dei biancoazzurri. Troppi errori sotto canestro per una squadra che non è riuscita a rispondere agli stimoli. PalaMoncada “gelato” dalla prestazione dei suoi beniamini e tifosi che hanno abbandonato prima della fine del match il palazzetto.
Una partita che ha visto una Fortitudo Moncada sottotono dove i troppi errori sotto canestro, e non solo, hanno condizionato una prestazione deludente.

Fortitudo Moncada Agrigento – Benacquista Latina (15-25; 25-26; 10-21;17-22)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.