fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Licata, inveisce con un coltello contro la ex fidanzata: arrestato 33enne

sortino-a-mSfonda prima la porta di ingresso di un portone e poi, una volta dentro l’appartamento, impugna un coltello inveendo contro una giovane ragazza.

E’ accaduto a Licata, dove il giovane Angelo Marco Sortino (in foto) avrebbe minacciato l’oramai ex fidanzata, probabilmente a causa di una mancata rassegnazione alla fine del rapporto sentimentale.

Sul posto, in quartiere San Paolo, sarebbero giunti immediatamente con due “gazzelle” i militari dell’Arma dei Carabinieri e, dopo aver circondato l’edificio in questione, hanno bloccato in flagranza il 33enne licatese mentre stava tentando la fuga, appurando che quest’ultimo si era poco prima recato presso l’abitazione della donna, tentando di sfondare la porta di ingresso, provocando un foro sulla stessa porta, attraverso il quale il malvivente aveva sferrato alcuni fendenti con un coltello all’indirizzo della donna, la quale fortunatamente era riuscita a non farsi colpire.

Nel corso delle immediate indagini sviluppate, i Carabinieri appuravano che l’aggressore da circa due mesi reiterava condotte moleste e minacciose nei confronti della ragazza, con la quale in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale.

L’arrestato, dopo le formalità di rito presso la caserma dei Carabinieri di Licata, è stato associato alla Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.