fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Montalbano al Tempio di Giunone: episodio in onda a fine febbraio

montalbano1Montalbano in onda a fine febbraio su Rai Uno“. Lo afferma sul proprio profilo Facebook il Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto che sottolinea come sia “Una bella vetrina per Agrigento. Ringrazio la Palomar“.

Dopo le riprese effettuate lo scorso mese di aprile ad Agrigento, l’atteso episodio del “segretissimo” incontro fra il commissario Salvo Montalbano e l’amica Ingrid Sjöström ai piedi del Tempio di Giunone è stato finalmente montato e sarà pronto ad essere visto sugli schermi televisivi su Rai Uno a fine febbraio.

Abbiamo fatto – afferma il Sindaco Firetto – una corte insistita alla Palomar. Alla fine il risultato sarà eccellente, per loro è una straordinaria vetrina per la nostra città. Share elevatissimo della serie televisiva in prima serata e vendita del prodotto a numerosissime tv estere ne fanno uno straordinario ed efficace veicolo di marketing territoriale“.

Un gran bel colpo per la nostra città, visto che, il set in cui da anni viene girato “Il commissario Montalbano” è entrato nei circuiti turistici più visitati della Sicilia. Agrigento, oltre a questo “incentivo” che sicuramente darà ulteriore visibilità, ha la peculiarità di brillare di luce propria grazie al patrimonio millenario che ad oggi la consacra come “più bella città dei mortali”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.