fbpx
Cronaca Italia

Veronica Panarello in Ospedale: trasferita dal carcere di Agrigento

ospedale_AgrigentoSarebbe svenuta in cella presso il carcere di Petrusa di Agrigento dove si trova reclusa con l’accusa di aver ucciso il piccolo figlio Loris Stival. Veronica Panarello colta da un improvviso malore è stata così tradotta presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove è tenuta sotto osservazione nel reparto speciale per detenuti.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che Veronica abbia accusato un improvviso malore che gli ha causato la perdita dei sensi. Intervenuto il personale sanitario della struttura carceraria agrigentina si è poi deciso di trasferirla al nosocomio dove è stata effettuata una TAC e altri esami, non rilevando però alcuna particolare patologia.
Delle precarie condizioni di salute della Panarello ne aveva già parlato il legale, l’avvocato Francesco Villardita, che aveva riferito come la sua assistita da giorni rifiutava il mangiare ed era in stato di deperimento fisico.
Lo stesso avvocato, saputa la notizia, ha raggiunto Veronica presso il nosocomio di Agrigento.
Al momento pare che si stia alimentando in modo naturale e senza flebo. Il quadro clinico comunque rimane in evoluzione ed il personale medico non si è ancora pronunciato in tal senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.