fbpx
Cronaca

Veronica Panarello, parla la madre: “pretendo che mi faccia le scuse”

carmenRitorna sotto i riflettori la mamma di Veronica Panarello. Questa volta la signora Carmen (in foto), ospite della trasmissione “Delitti e segreti”, non va per difendere la figlia ma per pretendere le scuse da lei.

Veronica infatti, non ha di certo avuto parole dolci per la madre, oltre ad accusarla di avere un amante, di averla fatta chiudere in un ospedale psichiatrico, di voler scappare con il suo amante e lasciare la famiglia; l’ha anche accusata di praticare il mestiere più antico del mondo.
Non riesco a capire perché mia figlia abbia detto tutto questo su di me, va bene dire che avevo un amante, non è una novità, ma arrivare a dire che non mi faceva vedere i miei nipoti perché facevo… questo no, non me lo merito e pretendo che mia figlia mi faccia delle scuse”. La signora Carmen in merito alla presunta colpevolezza della figlia si esprime cautamente:
Io non c’ero, non posso dire cosa sia successo ma nel bene o nel male starò sempre dalla parte di Veronica, perché è mia figlia, anche se non sarei propensa al perdono se effettivamente fosse stata lei”.

In questi giorni Veronica dal carcere “Petrusa” di Agrigento ha fatto richiesta di visitare la tomba del piccolo Loris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.